Con enorme soddisfazione vi informiamo che la nostra Giovanna Maria Dimitri oggi a Roma presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti” ha brillantemente superato l’esame da Tecnico di I livello SNaQ di scherma alle tre armi ☺️?

Dopo aver frequentato il corso per tecnici regionali del C.R.T. della Federazione Italiana Scherma e aver svolto il tirocinio in sala scherma durante la stagione agonistica appena conclusasi, formandosi e allo stesso tempo fornendo un valido e apprezzato contributo alla crescita dei nostri allievi in supporto ai tecnici federali durante l’anno, Giovanna conclude con questa splendida stoccata a segno la sua prima tappa nel percorso magistrale appena intrapreso ?

Arriva così un’altra grande soddisfazione per il nostro sodalizio in questo sfavillante finale di stagione e a nome di tutti i nostri soci ci complimentiamo con Giovanna per questo suo traguardo!

Un augurio speciale da parte di tutto il Direttivo e lo Staff tecnico alla neo “Istruttrice di I livello” perché possa trovare e vivere tante future soddisfazioni!

Il Direttivo, lo Staff tecnico, i Soci

?
?

#scherma #valdelsa #colle

Articoli correlati

Visualizzazioni 102824 / 65811 sessioni

CLUB SCHERMA COLLE VAL D'ELSA
Associazione Sportiva Dilettantistica
Loc. Belvedere ingresso 2 lotto3 - 53034
Colle Val d'Elsa (SI)

P.IVA  01470920529
C.F.  91023240525

© 2024Privacy Policy
Trasparenza Legge 4 Ag/2017, N.124
Realizzato da