È iniziata la nuova stagione! L’entusiasmo è alle stelle, a partire dalle nuove leve che ogni sera colorano con i loro sorrisi la nostra sala scherma in Loc. Belvedere. Il gruppo degli agonisti è tornato a lavorare a pieno regime, qualcuno ha già esordito in gara.

Lo Staff tecnico quest’anno è più organizzato e sta cercando la perfetta quadra con gli innesti adesso “ufficiali” di Damiano Tarantino e Giulia Giannini che coadiuveranno Luca Murana e Simonetta Allegrini rispettivamente nella parte tecnica ed atletica.

La segreteria ha visto l’avvicendamento tra Cristina Galgani, che ringraziamo infinitamente per il tantissimo tempo dedicato al Club in via volontaria e che tutt’ora sta continuando ad aiutare nel passaggio di consegne, e Natascia Sordi, che ringraziamo per essersi resa disponibile per portare avanti l’impegnativa gestione della segretaria, aiutata da Walter Verponziani che si occuperà invece dei certificati medici. A livello dirigenziale e organizzativo, il riferimento in sala continua ad essere l’insostituibile Romina Biuzzi, anima e cuore pulsante dell’associazione.

Novità future sono l’introduzione di un corso di spada adulti-genitori e di un corso di introduzione alla scherma storica che sarà tenuto da Luca e Matteo Carducci. A livello di impianto ed attrezzatura entro novembre arriveremo ad avere fino a 7 pedane elettrificate e arricchiremo la sala di una trave di equilibrio e diversi bersagli che verranno realizzati su indicazione dei tecnici.

Avanti così, ci vediamo in sala!
Forza e cuore!! #SchermaValdelsa

Visualizzazioni 100856 / 63997 sessioni

CLUB SCHERMA COLLE VAL D'ELSA
Associazione Sportiva Dilettantistica
Loc. Belvedere ingresso 2 lotto3 - 53034
Colle Val d'Elsa (SI)

P.IVA  01470920529
C.F.  91023240525

© 2024Privacy Policy
Trasparenza Legge 4 Ag/2017, N.124
Realizzato da