TROFEO INTERREGIONALE / INTERNAZIONALE UNDER 20 – NAVACCHIO

ARGENTO per il nostro Andrea Betti nella spada maschile!!!
In campo femminile degni di nota anche i risultati delle spadiste Irene Vallario e Corinna Di Petrillo, rispettivamente 10^ e 16^!

Entrambe le nostre spadiste erano reduci dalla 2^ prova Nazionale Under 20, lo scorso fine settimana a Roma, dove hanno ottenuto due ottimi piazzamenti: un fantastico 56^ posto per Irene Vallario ed un buon 171^ posto per Corinna Di Petrillo su oltre 260 atlete!

Crescita a vista d’occhio per i tre atleti, tutti appena al secondo anno di scherma e già in corsa per importanti obiettivi sia a livello regionale che nazionale!

Andrea, seguito a fondo pedana dal suo maestro Luca Murana, con oggi si è finalmente sbloccato in una competizione Under20, dopo due ottimi sedicesimi di finale alle ultime due gare Open!
Irene e Corinna, seguite dalla loro istruttrice Elena Biagiotti, oggi non hanno espresso il massimo del loro potenziale, ma stanno confermando un’ottima annata in termini di prestazioni e risultati (Novara, Ravenna, Terni e Roma hanno dato ottimi feedback e adesso si aspetta i Campionati Italiani U23 a Colle di Val d’Elsa il 17/18 Marzo!!! Oltre alla Coppa Italia U17 , quella U20 e quella Assoluti).

–)————

“Perché agitarsi? Io lo so, si può far!”

#Spada #Scherma #SchermaValdelsa #Colle #Valdelsa #GialloViola #Giallo #Viola #Gara #Gare #Competizioni #Competition #Campionato #Italiani #Collevaldelsa

Ecco dove siamo, vieni a trovarci!
Scrivici:

Il tuo nome

La tua email

Oggetto

Il tuo messaggio

             Altre info:  Dove siamo

Telefono:      3347621606
info@schermavaldelsa.it