1, 2, 3 siamo una squadra stupenda alè!
6º anno insieme. Luca Murana, Marco Fialdini, Luca Mei e Simonetta Allegrini: l’affiatamento e l’entusiasmo di chi ogni anno vuole migliorare sempre più e tiene a farlo insieme a questo fantastico gruppo…. guardateci, siamo proprio belli!

Un grazie speciale da parte dell’Organizzazione Chianciano Fencing Camp 2019 – Amita Staff 7º anno insieme (Club Scherma Colle Val d’Elsa ASD) al Sindaco Andrea Marchetti per la disponibilità ed il supporto e per averci convinto – insieme ad Edoardo Morini – a scegliere questa splendida location per il nostro 6º Camp. A Giovanni Guerra per il suo tempo. Un sentito grazie all’Hotel Montecarlo Chianciano per la calorosa accoglienza e per aver soddisfatto ogni nostra più minima esigenza. A Piscine Termali Theia, IndianaPark Chianciano Terme, Piscina Comunale di Chianciano Terme per aver collaborato con noi. E al Comitato FIS Toscana Domenico Cassina per il supporto tecnico.

Un orologio che ha funzionato alla perfezione e se è vero che “squadra che vince non si cambia, al massimo si migliora” questo post vuole essere anche un arrivederci al prossimo anno. A presto Chianciano!

#Fencingcamp #team #squadra #scherma #camp #club #Colle #valdelsa #massa #genova #firenze #spada #fioretto #fencing #AmiataStaff #ChiancianoStaff #6anni #passione #entusiasmo #valori #giallo #gialli

#roadtoChianciano2019

Ecco dove siamo, vieni a trovarci!
Scrivici:

Il tuo nome

La tua email

Oggetto

Il tuo messaggio

             Altre info:  Dove siamo

Telefono:      3347621606
info@schermavaldelsa.it