Vorrei ringraziare pubblicamente i dirigenti ed i genitori degli atleti della Società Schermistica Malaspina Massa, per averci ospitato e fatto trascorrere due splendide quanto costruttive giornate di scherma e tanto divertimento insieme il 28 ed il 29 Dicembre 2015!
L’amico Mº Marco Fialdini è stato come sempre impeccabile nell’organizzazione del raduno.

Insieme al Mº Fialdini ed al Mº Luca Mei (Genovascherma), abbiamo sfruttato la sosta natalizia per ritrovarci ed allenare i nostri ragazzi G.P.G. ed Under 17 in vista dei prossimi appuntamenti agonistici: domani e mercoledì i nostri Under 14 affronteranno i Campionati Regionali, mentre questo weekend saliranno in pedana gli Under 17 in occasione della IIª prova nazionale.

I ragazzi si sono allenati duramente divertendosi (cosa non scontata!) e mi hanno dato l’impressione di essere sempre più amici, sempre più uniti, sempre più “gruppo”.
Questi appuntamenti sono fantastiche occasioni di crescita sotto tutti i punti di vista sia per i nostri ragazzi sia per noi tecnici, ogni volta impariamo qualcosa grazie alla condivisione di esperienze, spunti di riflessione, il confronto in pedana e fuori.

Con l’auspicio di risolvere il prima possibile i problemi legati alla “sala scherma” a Colle Val d’Elsa e poter così ricambiare l’ospitalità, faccio un grande in bocca al lupo per le prossime gare agli amici e colleghi Mº Marco Fialdini e Mº Luca Mei, ma soprattutto ai loro allievi!

Siamo un gran bel gruppo!
#IVºCampoSchermaAmiata2016

MºLuca Murana

Articoli correlati

Visualizzazioni 93233 / 58129 sessioni

CLUB SCHERMA COLLE VAL D'ELSA
Associazione Sportiva Dilettantistica
Loc. Belvedere ingresso 2 lotto3 - 53034
Colle Val d'Elsa (SI)

P.IVA  01470920529
C.F.  91023240525

© 2024Privacy Policy
Trasparenza Legge 4 Ag/2017, N.124
Realizzato da