Presso la palestra “Il Perticale” di Piombino stamani prenderà vita il Campionato Regionale GPG alle 6 Armi – Memorial “Enio Zanotti”. Due giorni di tanta scherma, emozioni intense, grida di gioia, sudore versato, abbracci profondi e lacrime sincere, rispettose strette di mano: 400 bambini dai 10 ai 13 anni si sfideranno nelle rispettive categorie del Gran Premio Giovanissimi per contendersi il titolo di “Campione Regionale”.
“Campione”, una parola forte, un traguardo importante. Mi ricordo ancora quando da bambino salii su quel gradino più alto del podio… che brividi! Ricordi bellissimi, emozioni che spero e mi auguro con tutto il cuore possano vivere anche i miei allievi!

Colle schiererà ben 7 atleti: Amedeo, Costantino, Giorgia, Michele, Mirko, Samuele e Sara.
Il più esperto di loro pratica questa disciplina da appena un anno, quasi tutti gli altri da qualche mese; nonostante questo non vedono l’ora di confrontarsi in questa gara, mettersi in gioco e fare il primo passo nel mondo dell’agonismo, sono orgoglioso di loro!

Una sola raccomandazione ai nostri fantastici portacolori: divertitevi!
Supportatevi a vicenda, siate una vera squadra. É l’unica cosa che conta. Quindi, divertitevi e… comunque vada, sarà un successo! I risultati sono frutto della volontà applicata al tempo, arriveranno…

Pronti? A voi!


CLUB SCHERMA
COLLE VAL D'ELSA

Associazione Sportiva Dilettantistica
P.IVA  01470920529
C.F.  91023240525

Privacy Policy
© 2019 • Realizzato da