Inizio di stagione agonistica col botto per il Club Scherma Colle Val d’Elsa ASD!!! Il maestro Luca Murana, da quest’anno tesserato anche come atleta per il nostro Club, esordisce al I^ Open Toscano regalandoci il primo ARGENTO in una competizione federale Assoluta!
Il concetto è chiaro: adesso che abbiamo una “sala scherma” superlativa e un gruppo affiatato, si punta in alto e c’è chi è pronto a scommettere come e più di prima in questa avventura! Il prossimo week-end in occasione della 1^ Master insieme ad Andrea Mancini e Teuccio Di Renzo saliranno in pedana per la prima volta con i colori “LA Lakers-SchermaValdelsa” anche Francesco Montalbano e Guido Bruni… è solo l’INIZIO!!! Forza #SchermaValdelsa!
Cosa aspetti? Vieni anche tu a provare la SCHERMA in Valdelsa!!! Ti aspettiamo il lunedì, il mercoledì ed il giovedì nella nuova Sala scherma in Loc. Belvedere ingresso 2 lotto 3 – 53034, Colle di Val d’Elsa (SI).
Dai 5 anni in su, fino ai 100 e volendo anche oltre 😉
Se provi… non vorrai smettere mai più!
Per info: 3347621606 , info@schermavaldelsa.it

Entra a far parte della nostra squadra! Non servono doti innate particolari, basta avere voglia di divertirsi, mettersi in gioco e… fame di imparare! Ti aspettiamo in Sala! 😀

foto

Articoli correlati


Ecco dove siamo, vieni a trovarci!
Scrivici:

Il tuo nome

La tua email

Oggetto

Il tuo messaggio

             Altre info:  Dove siamo

Telefono:      3347621606
info@schermavaldelsa.it