Sette giorni fantastici. Sette giorni in cui anche io, maestro, ho imparato tantissimo. Mi permetto di prendere in prestito e citare qua sotto le parole del mio amico e collega Mº Luca Mei che ha saputo esprimere a pieno i sentimenti che noi tecnici abbiamo provato in questi sette giorni di confronto, condivisione, lavoro, ma anche tanto divertimento assieme. Parole che trasudano passione, che danno ancora più valore ad un pensiero che condivido in toto. Colgo così l’occasione per rilanciare un grande in bocca al lupo per questa stagione agonistica che è appena iniziata, a tutti NOI! È stato un piacere condividere con voi questa esperienza e non vedo l’ora di rivederci, magari anche prima della prossima estate!!
E allora come ha detto perfettamente Luca:”Testa..Cuore…Gambe!”

Qualcuno potrebbe considerare il nostro lavoro semplicemente un hobby, ma chi è dell’ambiente sa che non è proprio cosi..

Penso che il nostro non sia l’hobby, ma il mestiere più bello del mondo e non certo per quel che si guadagna…

La bellezza sta nel confronto, nello scambio, nell’opportunità di dare a questi ragazzi, la possibilità di imparare!
Di insegnare a loro qualcosa… che va da un gesto, un movimento, un’idea, al sapersi confrontare, affrontare e divertire.. una disciplina!

Ho trascorso una settimana stupenda di lavoro, scherma e crescita..personale!

Vi ringrazio tutti… Luca Murana, Marco Fialdini, Simonetta… e sopratutto voi… Adele, Nannetti, dj Sasso Tommaso Sassetti, Giulio Luciani aka SAKARA, Simone Murana, Lorenzo Schiavone, Serena, Celeste, Asia, Matteo, Alberto, Varone, Ginevra, Bianca, Matilde, Carli, Edoardo, Giorgia e i miei del CsGenovascherma!

Ora che la stagione è iniziata non dimenticatevi di questo… Testa..Cuore…Gambe!
Mettetecela tutta!

Buon Lavoro nelle vostre sale!

Mº Luca Mei

Grazie ai miei colleghi e compagni di avventura Marco Fialdini, Luca Mei, Luciano Canfora, Simonetta Allegrini e a tutti i ragazzi che anche quest’anno ci hanno rinnovato la loro fiducia, siamo una grande squadra!

P.S.
Spendo altre due parole per ringraziare specialmente un Maestro che stimo, apprezzo e senza il quale non sarei qua adesso a scrivere queste righe. Un collega che tre anni fa ha creduto insieme a me in un progetto che sta raccogliendo sempre più apprezzamenti, un amico con il quale è sempre un piacere consultarsi e confrontarsi. Siamo una “grande squadra”, grazie Marco!

E dalla prossima settimana riprenderemo ad allenarci anche in sala a Colle Val d’Elsa, siete pronti? 🙂

Mº Luca Murana

Amiata Fencing Camp 2015
Visualizzazioni 101826 / 64931 sessioni

CLUB SCHERMA COLLE VAL D'ELSA
Associazione Sportiva Dilettantistica
Loc. Belvedere ingresso 2 lotto3 - 53034
Colle Val d'Elsa (SI)

P.IVA  01470920529
C.F.  91023240525

© 2024Privacy Policy
Trasparenza Legge 4 Ag/2017, N.124
Realizzato da